top of page
Cerca

Campo d'allenamento estivo Livigno 2018

Abbiamo pensato di aggiungere al nostro già ricco programma stagionale anche un campo d'allenamento estivo per i nostri atleti attivi, soci, sostenitori, di conseguenza é stato scelto un altro regno della MTB, dove i nostri istruttori li assisteranno con un programma che spazia fra tour, lungo alcuni dei sentieri più emozionanti, bike park, piscine, ecc.

Anche a Livigno troviamo l'ambiente ideale per trascorrere un altro campo vacanza, immersi in paesaggi ad alta quota, pascoli, boschi di larici e conifere sono alcuni degli scenari in cui si snodano i percorsi a Livigno.

I percorsi con lunghezze variabili dai 10 Km fino ai 90 Km, si snodano lungo le valli: dell'Engadina, del Parco Nazionale Svizzero, del Parco Nazionale dello Stelvio, mentre quelli del territorio di Livigno percorrono: Val Federia, Valle delle Mine, Val Mustair.

Gli scenari spettacolari che si incontrano pedalando, sono tra i più vari passando dai ghiacciai del Bernina ai laghi di Cancano e San Giacomo con le loro caratteristiche dighe.









152 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
visit gianinazzi.jpg
GIOIA Combustibili.jpg
Paglia nuovo.png
bottom of page