top of page
Cerca

EKZ CUP Wetzikon

Un Week-End oltre Gottardo con meteo favorevole che a visto, sabato pomeriggio al via il nostro intramontabile presidente e Dana una delle nostre monitrici. Purtroppo gara in rimonta per entrambi che partivano dal fondo del gruppo. Domenica al via alcuni dei nostri piccoli boys, anch'essi schierati nelle retrovie hanno dato sfogo a delle rimonte di tutto rispetto eseguendo sorpassi su sorpassi.


Risultati:


U7

Incredibile rimonta dei nostri piccoli dall'ultima posizione alla 7° in un giro di gara per Leonard Grieco, per Lewis Surer che chiude al 10°, e Liam Pavia al 17°.

U9

Anche qui guara in rimonta chiusa al 20° per Nino Surer, 21° Edoardo Grieco ed al 32° Timothy Pavia che malgrado il guasto meccanico a percorso 1/3 di percorso con la bici a spinta tagliando il traguardo senza arrendersi.

U11

Come nelle altre gara in rimonta ma con qualche inprevisto, oltre a partire in ultima posizione i nostri due corridori Nathan Terraneo e Tim Surer sono rimasti bloccati in un'ammucchiata in partenza, ripartiti per una rimonta in apnea hanno chiuso al 22° Nathan e al 32° Tim che nella fase di recupero è incappato anche in una scivolata.


Bravi Ragazzi vi vediamo maturare e consolidare la vostra determinazione, ci rendete felicissimi, siete il nostro orgoglio.


Prossimo appuntamento gare l' 11.10 a Tesserete. Saluti a tutti



82 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
visit gianinazzi.jpg
GIOIA Combustibili.jpg
Paglia nuovo.png
bottom of page